Donna sotto il Cielo di Tangeri

wpid-12f3a807-b04e-4f81-b9ba-504c43678f71-01.jpegMi sveglia  il vento del pomeriggio
il gracchio dei gabbiani
il tumulto della folla per la strade

Mi svegliano le grida, la lite dei vicini
il pianto di un bebè
il suono del ventilatore
girando infinitamente nel soffitto 

Mi sveglia le fusa del mare
e l’entrata di un altro cargo nel porto

Mi sveglia, mi sveglia, mi sveglia…

Mi sveglia il caldo del tuo corpo vicino a me
la pressione dei tuoi petti
i tuoi capelli nella mia bocca
il tuo odore…

il tuo
magico
odore

G.F.Molinero

Responder

